rotate-mobile
Cronaca Ronzone

A Ronzone il secondo hotel più lussuoso d'Italia, lo dice Trip Advisor

Sono 8 le strutture alberghiere del Trentino Alto Adige premiate con il riconoscimento 'Travelers' Choice Hotel Awards 2013', che l'agenzia di recensione di viaggi Trip Advisor assegna ormai da undici edizioni

Sono 8 le strutture alberghiere del Trentino Alto Adige premiate con il riconoscimento 'Travelers’ Choice Hotel Awards 2013', che l'agenzia di recensione di viaggi Trip Advisor assegna ormai da undici edizioni. In questa particolare classifica il Trentino Alto Adige e' la seconda regione italiana per numero di premi ricevuti, preceduto a breve distanza dalla Campania. In provincia di Trento si trova inoltre il secondo albergo più lussuoso d’Italia, l'hotel Villa Orso Grigio di Ronzone, quattordicesimo in Europa per la categoria Luxury. ''Siamo felici del bel risultato, che premia i nostri sforzi e l'ormai pluriennale rapporto con Tripadvisor. Dedichiamo questo successo ai nostri ospiti, e a tutti coloro che con il loro sostegno e la loro simpatia hanno dimostrato di apprezzare il nostro lavoro'', ha dichiarato Andrea Borsato, responsabile ricevimento dell’hotel Villa Orso Grigio. 

Le altre strutture ricettive del Trentino Alto Adige che trovano posto all’interno della classifica sono, nell’ordine, il Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei (6°), l'Hotel Quelle Nature Spa Resort in Valle di Casies (7°), il Granvara Relais & Spa Hotel a Selva di Val Gardena (12°), lo Sporthotel Rosatti a Dimaro (16°), l’Adler Dolomiti Spa & Sport Resort di Ortisei (19°), l'Hotel Monika a Sesto Pusteria (21°), il Wellness Hotel Windschar a Gais (23°) e infine l’Hotel Gardena Grodnerhof, sempre ad Ortisei (25°)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ronzone il secondo hotel più lussuoso d'Italia, lo dice Trip Advisor

TrentoToday è in caricamento