rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via di Briamasco

Meteo: salta il concerto di Cisco e il Primo Maggio trasloca a Trento Fiere

La festa del Primo Maggio si terrà al coperto a Trento Fiere, anche gli organizzatori del concerto di questa sera, sabato 30 aprile, avevano fatto richiesta la stessa struttura, ma sembra che non sia andata a buon fine

Niente concerto questa sera alle Albere dove, per la vigilia del Primo Maggio, era atteso Cisco Bellotti, fondatore dei Modena City Ramblers. Gli organizzatori hanno dato l'annuncio con rammarico ieri sera. La causa del rinvio sono le condizioni meteo previste per la serata di oggi, sabato 30 aprile. Le stesse condizioni meteorologiche hanno portato alla decisione di cambiare location per il concertodel giorno dopo, domenica 1 maggio, che si svolgerà a Trento Fiera.

L'organizzazione del concerto di Cisco precisa che era stata inoltrata una richiesta per svolgere l'evento al coperto, sotto al capannone di Trento Fiere, ma evidentemente non è andata a buon fine. Non così per il concerto del Primo  Maggio vero e proprio, che è stato invece spostato proprio nelle strutture esterne del polo fieristico di via Briamasco.

"Un'estenuante lungaggine ed attesa per avere l'ok dell'eventuale spostamento al coperto dell'evento presso il cortile di Trento Fiere insieme all'incertezza delle previsioni del tempo che annunciano per sabato una sera fredda e probabilmente piovosa ed umida sono le cause di questa decisione" si legge su facebook. L'evento è  rimandato a data da destinarsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: salta il concerto di Cisco e il Primo Maggio trasloca a Trento Fiere

TrentoToday è in caricamento