rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Camillo Benso Cavour

Via Cavour: ciclista urta un pedone e finisce in rissa, tre denunciati

Una rissa a tre nata da un banale incidente tra un ragazzo in bici e due coetanei a piedi: tutti e tre sono stati denunciati dalla polizia locale

Bici contro pedone: una scena non inconsueta nella zona pedonale del centro dove ieri però si è scatenata una vera e propria rissa. Una pattuglia della polizia locale è intervenuta vedendo tre giovani che si stavano prendendo a pugni in via Cavour ieri pomeriggio. Dopo aver diviso e calmato i tre gli agenti hanno chiesto spiegazioni arrivando a comprendere il motivo del diverbio, degenerato rapidamente dal piano verbalea quello fisico.

Secondo la ricostruzione dei vigili il ciclista, 22enne, avrebbe urtato involontariamente un passante facendolo cadere a terra. L'investito, coetaneo dello studente, avrebbe reagito andando su tutte le furie e, spalleggiato da un amico 18enne, avrebbe rapidamente messo le mmani addosso al ciclista. Indipendentemente da chi, come si dice in questi casi, abbia iniziato per primo i tre giovani sono stati denunciati.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cavour: ciclista urta un pedone e finisce in rissa, tre denunciati

TrentoToday è in caricamento