rotate-mobile
Cronaca Ala / Serravalle

Casting per un film in Trentino: servono comparse bionde ed "aristocratiche", ma non solo...

"Ride", un thriller sugli sport estremi che si girerà tra agosto e settembre in Trentino. Gli autori cercano comparse di tutte le età, ed alcuni profili particolari

Cercansi comparse per un film che si girerà in Trentino dal 28 agosto al 30 settembre. A lanciare l'appello ad attori, aspiranti o semplicemente persone che vogliano mettersi in gioco è la Exformat Comunicazione di Serravalle di Ala, dove si svolgeranno i casting lunedì 31 luglio dalleore 9.00 in poi. Sul film c'è ancora un alone di mistero.

Si sa che sarà "un thriller torbido ed enigmatico in cui i protagonisti, due atleti di sport estremi, si troveranno coinvolti in un letale contest, un gioco che diventerà una via di mezzo tra un crudele reality show ed uno spaventoso rituale che li spingerà oltre i limiti dell'estremo". Questo si legge sulla scheda di presentazione pubblicata su facebook. 

Si sa anche che le comparse saranno retribuite. E ce n'è per tutti: da una "bambina bionda con occhi chiari" finoa "sette uomini tra i 30 ed i 50 anni alti almeno 1.75 cm". Per la "scena del sacrificio". Ecco nel dettaglio tutte le figure ricercate ed i riferimenti per partecipare

1 BAMBINA 4/6 ANNI BIONDA CON OCCHI CHIARI
1 BAMBINO ETÀ SCENICA 7/8 ANNI CASTANO CHIARO/BIONDO CON OCCHI CHIARI.

SCENA: RITO/SACRIFICIO
7 UOMINI TRA I 30 /50 ANNI ALTI ALMENO 1.75 CM.

SCENA: VILLA
70 UOMINI E DONNE CHE ABBIANO UN'ETÀ SCENICA DAI 50 AI 70 ANNI, TRA I QUALI ALCUNE COPPIE DI GEMELLI E QUALCHE ORIENTALE.
10 RAGAZZI/E DI ETÀ SCENICA COMPRESA TRA I 30 E I 40 ANNI. TUTTI CON LINEAMENTI ARISTOCRATICI E TRATTI NORDICI; CAPELLI BIONDI O BRIZZOLATI; OCCHI CHIARI; ETC.

SCENA: FESTA
4 BEI RAGAZZI SPIGLIATI DI ETÀ SCENICA COMPRESA TRA I 20 E I 30 ANNI.
13 BELLE RAGAZZE SPIGLIATE DI ETÀ SCENICA COMPRESA TRA I 20 E I 30 ANNI

Inviate il vostro materiale a exformatcasting@gmail.com

TUTTI I CANDIDATI DEVONO AVERE LA RESIDENZA IN PROVINCIA DI TRENTO
EXFORMAT COMUNICAZIONE, SERRAVALLE DI ALA, CORSO G.CANTORE 19
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting per un film in Trentino: servono comparse bionde ed "aristocratiche", ma non solo...

TrentoToday è in caricamento