rotate-mobile
Cronaca Bedollo / località Villaggio

Esce di casa per cercare funghi ma non torna: anziana signora perde la vita nel bosco

Carmela Casagranda, di 81 anni residente a Villaggio di Bedollo è uscita di casa ieri mattina per cercare funghi. I figli non vedendola tornare al pomeriggio hanno lanciato l'allarme. Ha perso la vita come il pensionato di Storo, uscito per funghi giovedì e trovato senza vita ieri nei boschi di Ragoli

Due persone hanno trovato la morte nei giorni scorsi nei boschi trentini. Un'anziana signora di Bedollo, Carmela Casagranda di 81 anni, è uscita ieri mattina per andare a cercare funghi nei boschi sopra la frazione di Brusago, ma non ha più fato ritorno a casa. I figli, non vedendola tornare, hanno lanciato l'allarme. Le squadre di ricerca del Soccorso Alpino hanno trovato il corpo senza vita della donna non molto distante dall'abitazione. 


Altrettanto tragicamente si sono concluse,sempre nel pomeriggio di ieri, le ricerche dell'uomo scomparso nei pressi del passo del Duron, dove giorni fa è stata trovata la sua auto parcheggiata. Anche in questo caso Rino Brunello, di 73 anni originario di Arsiero in provincia di Vicenza ma da anni residente a Lodrone di Storo, era uscito di casa per andare a cercare funghi nei boschi. Ieri pomeriggio un escursionista ha trovato il cadavere nei boschi di Ragoli ed ha allertato le forze dell'ordine: era il corpo senza vita del pensionato, scomparso quattro giorni prima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa per cercare funghi ma non torna: anziana signora perde la vita nel bosco

TrentoToday è in caricamento