rotate-mobile
L'aggressione

Capotreno aggredito durante un controllo

A rendere noto l’episodio sono il segretario provinciale di Fit-Cisl Massimo Mazzurana e il segretario provinciale di Faisa Cisal Paolo Saltori

Capotreno aggredito durante un controllo. È successo sulla linea Trento-Bassano. A rendere noto l’episodio sono il segretario provinciale di Fit-Cisl Massimo Mazzurana e il segretario provinciale di Faisa Cisal Paolo Saltori. Secondo una prima ricostruzione il capotreno, mentre guardava la carta di identità dell’aggressore, è stato strattonato e gli è stato strappato di mano il documento.

“Appena venuti a conoscenza dell’accaduto siamo rimasti increduli nell’apprendere che lo stesso individuo, che tre giorni prima aveva aggredito una capotreno a Trento e nuovamente privo del titolo di viaggio, ha strattonato il malcapitato lavoratore - si legge in una nota dei sindacati -. È stato subito richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, ma il treno è arrivato a destinazione alla fermata di Pergine e l’aggressore è sceso; il Personale di Trentino trasporti ha quindi deciso di non attendere l’arrivo della volante per non far perdere tempo ulteriore all’utenza”. Il dipendente di Trentino trasporti Spa ha denunciato tutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capotreno aggredito durante un controllo

TrentoToday è in caricamento