rotate-mobile
Cronaca Caldes

Tentata violenza su una minorenne, in manette un 46enne della Val di Sole

Ha scelto la sua vittima tra le atlete del Grand Prix di canoa in Val di Sole presentandosi, completamente nudo, nello spogliatoio di una canoista sedicenne. E' stato arrestato dai carabinieri, che lo conoscevano già per reati simili

Non è nuovo a reati di questo tipo, ed ha colpito ancora, al campionato nazionale di canoa slalom Grand Prix della Val di Sole. Il 46enne, trentino residente in valle, ora agli arresti per tentata violenza sessuale ha atteso una delle atlete negli spogliatoi. Ancora sotto shock la ragazza 16enne, la quale ha raccontato ai carabinieri di essersi trovata di fronte l'uomo completamente nudo all'improvviso nella doccia.

Fortunatamente l'aggressore non è stato abbastanza svelto da immobilizzarla e così lei, preso un accappatoio, è riuscita a fuggire e dare l'allarme. Nel frattempo il maniaco è fuggito lungo un sentiero conosciuto solo dai residenti, particolare che ha fatto subito restringere il cerchio dei sospetti. I carabinieri lo hanno bloccato a poche centinaia di metri di distanza. Una  volta ammanettato è stato condotto presso il carcere di Spini di Gardolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata violenza su una minorenne, in manette un 46enne della Val di Sole

TrentoToday è in caricamento