rotate-mobile
Cronaca Caldonazzo

Il raccolto di marijuana ad essicare nella tenda: denunciato giovane di Caldonazzo

La scoperta dei carabinieri ieri pomeriggio all'interno di una canadese montata nel terreno dei genitori del giovane. Un chilo e mezzo di "erba" a seccare, l'accusa è quella di detenzione a fini di spaccio, denunciato a piede libero

Teneva il "raccolto" di marijuana ad essicare dentro una tenda piantata nel giardino dei genitori. E' stato denunciato a piede libero un 20enne di Caldonazzo, incensurato, che secondo le ricostruzioni dei carabinieri avrebbe destinato la sostanza stupefacente allo spaccio, una volta essicata. E'stato infatti trovato con 400 euro in contanti: una somma che ha destato i sospetti dei militari, dal momento che i ragazzo risulta non avere un lavoro.

La tenda canadese era montata in un terreno adiacente all'abitazione dei genitori: i carabinieri aprendola hanno scoperto una quantità di infiorescenze e foglie pari a 1,38 chili. Il materiale è stato posto sotto sequestro e alcuni campioni sono stati inviati ai laboratori di Laives per verificare la concentrazione di principio attivo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il raccolto di marijuana ad essicare nella tenda: denunciato giovane di Caldonazzo

TrentoToday è in caricamento