rotate-mobile
Cronaca

Cadavere di una donna trovato da due bambini in un torrente

L'episodio in val Gardena. La vittima è una slovacca di 46 anni, residente a Roncadizza. L'ipotesi è che abbia avuto un incidente mentre rincasava. Sul corpo è stata disposta un'autopsia

Il corpo senza vita di una donna immerso nelle acque di un rio. Questa la macabra scoperta fatta da due bambini mentre andavano a scuola nella mattinata di mercoledì nel torrente Bulla, vicino a Roncadizza, in val Gardena.

Nelle adiacenze del torrente, decine di metri più a valle del cadavere, è stata rinvenuta anche l'auto incidentata della vittima. Per questo al momento l'ipotesi è che la donna - una slovacca di 46 anni, residente a Roncadizza e dipendente dell'Hotel Scherlin - sia deceduta a causa di un sinistro, avvenuto nella notte di martedì mentre stava rincasando sulla strada per Passo Pinei,  proveniendo da Ortisei.

Lo schianto potrebbe essere avvenuto a causa di una svolta errata. Secondo una prima ricostruzione, dopo l'impatto la 46enne sarebbe scesa dall'auto e avrebbe risalito il torrente per circa cento metri, per motivi ancora da appurare. Al momento la Procura ha disposto l'autopsia che per chiarire le cause della morte.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere di una donna trovato da due bambini in un torrente

TrentoToday è in caricamento