rotate-mobile
Cronaca Strada del Monte Bondone

Bondone, si scia da sabato 2 dicembre

Le nevicate e, soprattutto le rigide temperature che mantengono la neve artificiale, permetteranno un anticipo di stagione anche sulla montagna di Trento

Le deboli nevicate dei giorni scorsi hanno completato il quadro bianco in Bondone: da sabato 2 dicembre si scia. "Le temperature rigide degli ultimi giorni, il nuovo sistema di innevamento ed il lavoro dei nostri collaboratori ci consentono l’apertura continuativa della skiarea da sabato 02 dicembre 2017" annuncia una nota di Trento Funivie diffusa oggi, venerdì 1 dicembre.

"Si fa presente che il manto è composto perlopiù da neve programmata e pertanto è garantita la sciabilità all’interno delle varie palinature" precisa la nota. Da martedì 05 dicembre è prevista l’apertura della seggiovia 3-Tre ed il collegamento sci ai piedi con Vaneze.

Gli skipass vanno dai 21 euro per le 2 ore (10,50 uro per i bambini) ai 27 del giornaliero (13,50 per i bambini). Saranno applicati i consueti sconti per i residenti, inoltre quest'anno il Comune ha deciso di distribuire un buono omaggio valido  per una giornata  a tutti gli alunni delle scuole primarie e secondaarie di Trento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bondone, si scia da sabato 2 dicembre

TrentoToday è in caricamento