rotate-mobile
Cronaca

'Trentodoc: bollicine sulla città' dal 22 novembre

Immancabile l’appuntamento dal giovedì alla domenica con le degustazioni libere in cui gli ospiti potranno scegliere fra riserve, millesimati, brut, extra brut, rosé, pas dosé, demi sec, blanc de noir...

Dal 22 novembre al 9 dicembre si rinnova l’appuntamento con 'Trentodoc: Bollicine sulla città', l’evento che valorizza la tradizione spumantistica trentina. Palazzo Roccabruna schiude le porte al brio e all’eleganza del metodo classico trentino, ospita chef, esperti, produttori e dà vita ad una manifestazione che si conferma sempre un appuntamento atteso ed apprezzato sia dagli appassionati che dagli operatori. La manifestazione si estende ai bar e ai ristoranti della città e del territorio che, in collaborazione con la Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, saranno i protagonisti di 'Happy Trentodoc', un ricco calendario di appuntamenti in cui le bollicine trentine sono abbinate alle specialità della gastronomia di montagna.

Immancabile l’appuntamento dal giovedì alla domenica con le degustazioni libere in cui gli ospiti potranno scegliere fra riserve, millesimati, brut, extra brut, rosé, pas dosé, demi sec, blanc de noir in una molteplicità di declinazioni che solo la ricchezza e la varietà di un territorio particolarmente vocato rendono possibile con la complicità di tecniche colturali rispettose dell’ambiente e di una cura maniacale per la qualità delle uve e per la perfezione del metodo produttivo. Grazie alla partnership con l’Apt di Trento si potrà anche approfittare di un esclusivo pacchetto vacanza 'Trentodoc da degustare, Muse da esplorare', che include l’ingresso al Museo delle scienze, la visita al centro storico, ai mercatini di Natale, la visita al Castello del Buonconsiglio, assaggi e menù con le bollicine di montagna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Trentodoc: bollicine sulla città' dal 22 novembre

TrentoToday è in caricamento