rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villazzano / Salita dei Molini

Blitz nella 'casa dello spaccio' a Trento: due arresti

"A tutte le ore del giorno e della sera", si legge in una nota dei carabinieri, c'era un viavai di clienti

È di due arresti il bilancio del blitz dei carabinieri in un appartamento di via Salita dei Molini dove si spacciavano stupefacenti. Dall'inizio della Fase 2 dell'emergenza coronavirus, con la fine del lockdown, i residenti avevano notato un viavai di persone a tutte le ore, che peraltro parcheggiavano incivilmente lungo la via di accesso a un condominio.

Dopo la segnalazione di alcuni cittadini, i militari hanno avviato osservazioni e verifiche. Nel pomeriggio di mercoledì queste hanno portato a vedere l'ennesimo 'cliente' recarsi nell'abitazione. L'uomo è stato bloccato mentre era in auto e trovato in possesso di una dose di cocaina, confezionata nel cellophane.

Il blitz

A quel punto i carabinieri hanno fatto irruzione nella 'casa dello spaccio', dove i cani hanno trovato sette dosi di 'coca' nascoste e pronte per la vendita, quattro di hashish, 650 euro in contanti, possibile provento dell'attività di spaccio, oltre a un bilancino di precisione e tre cellulari. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Al termine dell'operazione, le due persone domiciliate nell'appartamento - un 20enne e un 34enne algerini, entrambi irregolari sul territorio italiano, con precedenti specifici - sono state arrestate e condotte al carcere di Spini di Gardolo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nella 'casa dello spaccio' a Trento: due arresti

TrentoToday è in caricamento