rotate-mobile
Cronaca Strada Statale 45 bis Gardesana Occidentale

Fingono un malore per chiedere un passaggio poi ricattano l'automobilista

Alle 5.30 del mattino hanno chiesto un passaggio fingendo di stare male, poi hanno minacciato l'automobilista di denuncia per violenza sessuale, facendosi consegnare 60 euro. Identificate e denunciate

Hanno finto un malore per chiedere un passaggio, ma una volta a bordo dell'auto hanno chiesto soldi al loro benefattore minacciandolo di denunciarlo per violenza sessuale. A finire sotto denuncia sono state invece loro, due donne, una trentenne della repubblica ceca ed una cinquantenne ucraina, che alle 5.30 del mattino di oggi, lunedì 1 agosto, hanno fermato un operaio della Busa che si stava recando al lavoro in auto, chiedendo un passaggio e fingendo che una di loro stesse male.

Una volta a bordo sono uscite allo scoperto, hanno minacciato tanto da indurlo a farmarsi al bancomat per prelevare, e poi consegnare alle ricattatrici, 60 euro. Le due sono poi fuggite a piedi rubando pure la giacca dell'uomo. A quel punto il malcapitato si è recato presso la locale stazione dei carabinieri, i quali hanno riconosciuto le due come già note per precedenti di droga nella zona di Riva del Garda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fingono un malore per chiedere un passaggio poi ricattano l'automobilista

TrentoToday è in caricamento