Autobus: da lunedì biglietto a bordo su tutte le linee

Con l'entrata in vigore del'orario invernale viene estesa la possibilità di acquistare il biglietto dall'autista al costo di 2 euro

Biglietto a bordo su tutte le linee urbane di Trento con l'entrata in vigore dell'orario invernale. E' quanto annuncia una nota del Servizio Trasporti Pubblici della Provincia in vista del "cambio di stagione" a partire da domani, domenica 10 settembre, degli orari di autobus, corriere e treni. La possibilità di acquistare il biglietto a bordo, al costo di 2 euro, finora attivata sulle linee 3, 11, 12, 14, 15, 17, NP, verrà estesa a tutte le linee del capoluogo a partire da lunedì 11 settembre. 

Gli orari invernali dei Servizi Urbani di Trento e di Rovereto saranno esposti alle fermate di Trento e di Rovereto nel corso della giornata di domenica 10 settembre (ultimo giorno dell’orario estivo). Poiché la sostituzione non sarà istantanea sull'intera rete, per la consultazione degli orari nella fase di sostituzione tabelle, si consiglia di leggere con attenzione la data di decorrenza, indicata in basso a destra della tabella. I libretti orari sono disponibili presso le Biglietterie e Stazioni di Trentino trasporti esercizio a pagamento - al costo di 1,50 euro per il Servizio Urbano di Trento, 1 euro per il Servizio Urbano di Rovereto, 0,50 euro per ciascun bacino del Servizio Extraurbano. Gli orari sono consultabili e scaricabili dal sito www.ttesercizio.it. Gli orari della Ferrovia Trento – Borgo Valsugana – Bassano del Grappa proseguono invece invariati fino al 09 dicembre 2017.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coranavirus, supermercati presi d'assalto anche in Trentino

  • Un caso di Coronavirus in Alto Adige

  • Vastissimo incendio, la montagna brucia da due giorni e le fiamme lambiscono le case

  • Violenza sessuale, chiuso il bar H/àkka/. Lo staff: "Profondamente feriti, valuteremo se proseguire"

  • Gravissimo incidente in A22, auto si schianta contro un tir: muore un uomo

  • Nuovo caso di coronavirus in Trentino: è una donna del Lodigiano in vacanza a Folgarida

Torna su
TrentoToday è in caricamento