rotate-mobile
Cronaca Povo

Incidente con feriti sul bus 5, i commenti dei nostri lettori

Sono stati molti i commenti dei lettori dopo la pubblicazione, avvenuta sabato, del racconto di Mattia Chenet sulla corsa numero 5. Ne riportiamo alcuni

Sono stati molti i commenti dei lettori dopo la pubblicazione, avvenuta sabato, del racconto di Mattia Chenet sulla corsa numero 5. Ne riportiamo alcuni.

 
Patrizia Linardi: "Io accompagno mio figlio in città in automobile...la collina è veramente poco servita nelle ore di punta....."
 
Filippo Piazza: "confermo quanto detto da mattia, ero presente anche io (fino alla ripartenza del bus)"
 
 
Mattia Chenet: "non è salito nessuno perchè l'autobus aveva messo la scritta FUORI SERVIZIO e di conseguenza non si è feramato fino alla stazione si è fermato 5 secondi in piazza venezia ed è ripartito ... Perchè dovrei denunciare l'autista??? il fatto è successo nella parte posteriore del bus quindi dato il casino che c'era è normale che non si sia accorto cmq io non ho denunciato nessuno ho solo scritto che la situazione sta diventando insostenibile perchè gli autobus stanno diminuendo e gli studenti stanno aumentando ..."
 
Giulio Michelon: "Mancano bus, l'organizzazione così non va bene!"
 
Luca Miozzo: "Sono un altro studente che si trovava vicino al vetro durante l'accaduto, la situazione sta veramente degenerando per via dell'elevato numero di persone che utilizzano gli autobus(numero 5) per andare a Mesiano o a Povo!! Confermo tutto quello detto da Mattia. Una volta scesi al capolinea non c'è neanche stato il tempo di parlare con l'autista perché come già detto è subito ripartito a causa del ritardo!! Il problema maggiore sta nel fatto che ci sono troppi pochi autubus per il numero di persone che utilizzano il servizio!!! E' inoltre vero che l'autista con cui abbiamo parlato si è subito reso disponibile ed ha telefonato in "centrale" dove non hanno esitato e ci hanno raggiunti per capire cos'era successo!! Hanno preso i nostri nominativi e hanno scritto alcune informazioni per poter documentare l'accaduto!!!  Volevo solo sottolineare ne ci possono essere un mucchio di motivi che hanno causato la rottura del vetro, la cosa ha influenzato maggiormente è sicuramente l'eccessivo numero di persone a bordo!! Penso che se paghiamo un servizio siamo tenuti ad averlo e non dover "combatter" per poter tornare a casa!"
 
Claudio Raffaelli: "Ma invece che ridurre i servizi ai cittadini vedi questi risultati devono tagliare le spese ai politici ..."
 
daniela: "credo che il 5 sia una linea decisamente da potenziare..al mattino in stazione l'autobus è già praticamente pieno..secondo i racconti giornalieri di mio figlio è pericolosissimo, non si riesce neppure a tenersi ai sostegni. Crescendo l'utenza, dovrebbero anche crescere le corse"
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con feriti sul bus 5, i commenti dei nostri lettori

TrentoToday è in caricamento