rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Dro

Auto in bilico con 'le ruote per aria', i vigili del fuoco: "È la terza volta in un mese"

Sul posto anche i carabinieri di Riva. L'auto è stata messa in sicurezza. E per fortuna nessuna persona è rimasta ferita

Vigili del fuoco e carabinieri sono dovuti intervenire per un veicolo rimasto in bilico con le 'ruote per aria'. L'episodio è accaduto nella mattinata del 30 luglio su via al Ponte a Ceniga. Per fortuna passeggeri e conducente non hanno riportato ferite. 

L'auto, riferiscono i vigili del fuoco volontari di Dro, è la terza nel giro di un mese a essere stata recuperata in queste condizioni perché - spiegano i pompieri - i conducenti che non conoscono la zona spesso imboccano la strettoia e poi, come in questo caso, non riescono più a fare retromarcia e rimangono con le ruote sospese. Gli episodi si sono verificati tutti nello stesso punto, a circa 400 metri dal ponte romano sotto al quale scorre il fiume Sarca, all'altezza della diramazione tra strada privata e strada comunale.

A bordo dell'auto rimasta in bilico martedì mattina alcuni turisti stranieri. Per mettere in sicurezza il veicolo e rimetterlo su strada sono stati utilizzati cuscini di sollevamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in bilico con 'le ruote per aria', i vigili del fuoco: "È la terza volta in un mese"

TrentoToday è in caricamento