rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Vittorio Veneto

Asta pubblica per due immobili comunali in via Veneto a Trento

Il primo piano della palazzina al civico 24 verrà ceduto con asta pubblica a rialzo, eccco il comunicato

All'inizio di giugno il Comune ha pubblicato il bando per l'alienazione mediante asta pubblica di due unità immobiliari di proprietà comunale ubicate in Trento, in Via Vittorio Veneto n. 24.

Si tratta di due distinte unità, costituenti l'intero primo piano di una palazzina di sette piani, individuate rispettivamente come Lotto 1 e Lotto 2.

Il “Lotto 1” è costituito dall'unità immobiliare con esposizione nord-sud- ovest e composta da 8 locali a uso ufficio di metratura variabile, due wc con anti-wc e ampio corridoio, per una superficie lorda di mq 211,79 e netta di mq 190,08. Oltre agli spazi innanzi descritti il lotto non dispone di ulteriori spazi di proprietà esclusiva.

Il “Lotto 2” è invece costituito dall'unità immobiliare posta al primo piano con esposizione nord-est-sud e composta da 5 locali a uso ufficio di metratura variabile, due wc con anti-wc e corridoio, per una superficie lorda di mq 181,44 e netta di mq 162,65. Oltre agli spazi innanzi descritti il lotto non dispone di ulteriori spazi di proprietà esclusiva.

Il bando di gara è stato pubblicato sul sito del Comune di Trento e, per estratto, sui quotidiani locali. Ulteriori informazioni: Servizio Patrimonio del Comune di Trento (tel. 0461/884693).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asta pubblica per due immobili comunali in via Veneto a Trento

TrentoToday è in caricamento