rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Giuseppe / Via Fratelli Bronzetti

Asta comunale: c'è anche una cucina

Una cucina a gas, ma anche set di stoviglie in ceramica, tre affettatrici, una palestra di roccia per bambini oltre a mobili scolastici e da ufficio magari insoliti come lavagne, cavalletti, schedari e portamappe, e le ambite biciclette. Tutto all'asta domani dalle ore 13.30

Sono 264 i lotti di beni che il Comune dismette e che saranno messi all'asta martedì 10 settembre alle 13.30 presso il piazzale di via Fratelli Bronzetti. Oltre a 30 biciclette e 37 computer ci sono moltissimi mobili: scrivanie, armadi, tavoli e sedie da ufficio. Oggetti magari insoliti come lavagne, cestini portamappe, schedari, che si prestano a rielaborazioni fantasiose per trovare nuovi usi: c'è perfino una palestra di roccia per bambini.

Ci sono poi specchi, banconi da lavoro, pedane e panche per bambini, cavalletti da disegno e una bilancia medica. Sarà battuta all'asta anche una cucina con due fuochi a gas e scaldavivande nonchè 7 lotti di stoviglie in ceramica (composte da piatti, tazzine, calici, bicchieri, coppette, ciotole) e tre affettatrici. Il materiale si può visionare oggi e domani dalle 9.00 alle 11.30. L'elenco dei lotti è disponibile a sito del comune. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asta comunale: c'è anche una cucina

TrentoToday è in caricamento