rotate-mobile
Cronaca

Asili nido a Trento, coperto il 70% delle richieste

Sono state pubblicate dal Comune le graduatorie per gli assegnatari dei posti in asilo nido a partire da settembre 2014: saranno 535 i nuovi bambini che verranno inseriti nei nidi d'infanzia a fronte di 711 richieste

Sono 535 i bambini e le bambine che inizieranno a settembre a frequentare i nidi d'infanzia comunali. I posti assegnati quest'anno coprono circa il 70% delle richieste pervenute che sono state complessivamente 958 per 711 bambini (per ogni bambino si può presentare sia la domanda per il tempo pieno che quella per il tempoparziale) lasciando in graduatoria 2013 domande. I posti negli asili nido sono attualmente 1122 di cui 921 a tempo pieno, oltre a due posti messi a disposizione dal comune di Lavis. 

Coloro che hanno avuto l'assegnazione del posto sono già stati raggiunti dal messaggio sms se richiesto all'atto della domanda.
Le graduatorie sono consultabili da oggi fino al 22 maggio presso il servizio Servizi all'Infanzia, Istruzione e Sport, Ufficio Servizi per l'infanzia, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Urp e presso le circoscrizioni. Successivamente alla scadenza del termine per l'accettazione, il Comune procederà all’assegnazione dei posti rimasti liberi a seguito di rinuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido a Trento, coperto il 70% delle richieste

TrentoToday è in caricamento