rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Oltrefersina / Viale Verona

Trentino fermato nel veronese con 200 grammi di cocaina

L'auto era stata vista aggirarsi in maniera sospetta nel paese di Pescantina

Trentino arrestato per "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti" a Pescantina, in provincia di Verona. Secondo quanto riferito dai militari l’uomo, classe 1974, è stato fermato per un controllo mentre stava viaggiando a bordo di un'utilitaria nel comune veronese. L'auto era già stata notata più volte aggirarsi, con fare sospetto, in zona. 

I militari, insospettiti, hanno infine fermato l'auto: a bordo, oltre al trentino, altre due persone, un italiano ed un albanese. Il trentino alla guida ha dato ben presto segni di nervosismo e la ragione è ben presto risultata evidente. Nascosta nell'auto i militari hanno trovato una "busta" da 200 grammi di cocaina. 

L’uomo che, secondo ciò che riportano i militari dell'Arma, si sarebbe a quel punto assunto la piena responsabilità, è stato dunque arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia di Villafranca, in attesa del giudizio per direttissima che si è celebrato nella mattinata di sabato 27 giugno. Al termine dell'udienza è stato convalidato l'arresto e sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentino fermato nel veronese con 200 grammi di cocaina

TrentoToday è in caricamento