rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sant'Orsola Terme

Uomo di 64 anni gravissimo dopo un incidente con il trattore

L'uomo, ex titolare di una impresa di costruzioni, era impegnato nello sfalcio di alcuni prati di sua proprietà in località Leori, a Sant'Orsola Terme

Sono gravi le condizioni di Armando Paoli, 64enne della Val dei Mocheni rimasto vittima sabato verso le 20 di un incidente mentre lavorava nei campi, a bordo del suo trattore. L'uomo, ex titolare di una impresa di costruzioni, era impegnato nello sfalcio di alcuni prati di sua proprietà in località Leori, a Sant'Orsola Terme.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, ma il pensionato è stato trovato a terra vicino al mezzo con traumi da schiacciamento, è dunque possibile che sia sceso dal mezzo e che questo si sia messo in movimento inavvertitamente senza nessuno al comando. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Borgo e l'elicottero sanitario per il trasporto all'ospedale Santa Chiara di Trento. I medici hanno lavorato a lungo per stabilizzarlo prima del trasferimento nel reparto di rianimazione dove si trova ricoverato in condizioni gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo di 64 anni gravissimo dopo un incidente con il trattore

TrentoToday è in caricamento