rotate-mobile
Cronaca Arco / eremo

Dopo l'operazione al cuore ipotesi riabilitazione ad Arco per Berlusconi

La riabilitazione potrebbe svolgersi al San Raffaele di milano ma anche in una struttura specializzata come quella di Arco, lo rivela Il Giornale

C'è anche la struttura specializzata di Arco in Trentino, tra le possibili mete per la riabilitazione del Cavaliere. La notizia, subito ripresa dai quotidiani locali, è stata data oggi da Il Giornale, il quotidiano di proprietà della famiglia Berlusconi, all'interno di un lungo articolo sull'operazione al cuore. Si tratterebbe, riferisce Il Giornale, di un periodo di due settimane, con fisioterapia motoria e respiratoria, e molto riposo.

"Tutto  si è svolto come previsto, Berlusconi è lucido e sta bene" ha detto il  direttore del reparto  di Anestesia del San Raffaele di Milano, Alberto Zangrillo, in una conferenza stampa poco dopo l'intervento. "Ha gia' conquistato tutto il personale del reparto", ha aggiunto Zangrillo rivelando che "dopo nemmeno 30 secondi era già pronto a farmi una battuta, in questo caso il complimento per l'assistenza ricevuta durante la notte da una delle infermiere della terapia intensiva a cui ha dato come alternativa di andare a lavorare a Telecinco". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'operazione al cuore ipotesi riabilitazione ad Arco per Berlusconi

TrentoToday è in caricamento