rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Dante

Vacanza gratis con la app "Trentinoo Expo": estratto il primo vincitore

Il concorso “Vinci la vacanza in Trentino", promosso in occasione di Expo Milano 2015, ha il suo primo vincitore, il primo estratto del mese di agosto: Luigino Nevi. Lo scorso mese, ben 918 persone hanno scaricato la app Trentino Expo e si sono iscritte al concorso, partecipando così all’estrazione del 1° settembre. Come da regolamento, il vincitore ha ora 10 giorni di tempo per accettare.

La app “Trentino Expo”, disponibile per dispositivi Apple, Android e Windows Mobile, è stata realizzata in occasione dell’Esposizione Universale di Milano per raccontare e promuovere al pubblico nazionale e internazionale le principali filiere di offerta economica, turistica e territoriale del Trentino ed offre la grande opportunità di vincere una vacanza in Trentino: ogni mese - da agosto ad ottobre - sarà sorteggiato il vincitore della vacanza tra tutti gli utenti che si saranno registrati in quello stesso mese.

Il premo di “Vinci una vacanza in Trentino” consiste in un fine settimana di due persone con trattamento di due mezze pensioni in un hotel a 3 Stelle in una delle seguenti aree turistiche: Val di Fiemme, Val di Sole, Pinzolo e Rendena. Visita Piazzetta Trentino, scarica la app mobile Expo Trentino e vieni in Trentino per la tua vacanza. Partecipa anche tu al concorso e alle estrazioni di settembre e ottobre: https://www.expo2015.tn.it/it/app/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanza gratis con la app "Trentinoo Expo": estratto il primo vincitore

TrentoToday è in caricamento