rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Dante

Rifugi aperti anche dopo il 20 settembre: più di 60 rispondono alla chiamata, ecco la lista

Sono 67 i rifugi trentini che hanno colto l'occasione, lanciata da Trentino marketing, per prolungare l'apertura. Qui potete trovare la lista completa. Alcuni rimarranno aperti solamente una settimana in più, altri fino a novembre, ed altri ancora...tutto l'anno!

Finisce l'estate ma non la stagione dei rifugi: sono moltissime le strutture ricettive d'alta quota che hanno risposto alla "chiamata" di Trentino Marketing che quest'anno, in accordo con l'Associazione Rifugi del Trentino, ha proposto di prolungare l'apertura oltre il consueto termine del 20 settembre. La decisione è stata lasciata alla libera iniziativa dei gestori, che hanno però accolto positivamente la  proposta, vista anche la buona stagione che ormai ci stiamo lasciando alle spalle.

Precisamente si parla di 27 rifugi che prolungheranno la stagione di una settimana, restando aperti fino al 27 settembre; altri 23 saranno aperti fino al 4 ottobre, 17 fino all'11 ottobre, 11 fino al 2 novembre, 2 fino al 15 novembre e 7 rifugi che rimarranno aperti tutto l'anno. la lista completa con i link ai siti dei singoli rifugi è disponibile sul sito Trentinodavivere, clicca qui...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifugi aperti anche dopo il 20 settembre: più di 60 rispondono alla chiamata, ecco la lista

TrentoToday è in caricamento