rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Canal San Bovo

Stufa difettosa, anziano intossicato dal monossido di carbonio

Si tratta del terzo caso nel giro di una settimana in Trentino. In precedenza una coppia di giovani romeni è morta a Castel Fondo, in val di Non, mentre otto turisti sono rimasti intossicati a Terragnolo

Un ottantenne di Canal San Bovo è rimasto intossicato in seguito alle esalazioni di monossido di carbonio. All'origine dell'episodio, avvenuto nell'abitazione dell'uomo, ci sarebbe il malfunzionamento di una stufa.

L'anziano è stato trovato questa mattina da una vicina di casa che ha chiamato i soccorritori. Dopo l'intervento dei vigili del fuoco, l'anziano è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Trento, dove i medici lo tengono sotto osservazione in pronto soccorso ma non lo ritengono in pericolo di vita.
 
Si tratta del terzo caso di intossicazione da monossido di carbonio nel giro di una settimana in Trentino. In precedenza una coppia di giovani romeni è morta a Castel Fondo, in val di Non, mentre otto turisti sono rimasti intossicati a Terragnolo e salvati dopo il trattamento nella camera iperbarica.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stufa difettosa, anziano intossicato dal monossido di carbonio

TrentoToday è in caricamento