rotate-mobile
Città violenta

Follia al supermercato: aggredisce i clienti tra le corsie

Per l’aggressore, già trasferito al C.P.R., è stato emesso un decreto di espulsione

Gli agenti della volante di Bolzano sono intervenuti lo scorso 30 marzo al Poli di di via Claudia Augusta, nella zona di Oltrisarco, per un uomo che stava dando fastidio ai clienti e alle persone all'interno del supermercato.

Si tratta di un cittadino nigeriano di 25 anni, le cui iniziali sono I.P., che alla vista delle divise ha opposto resistenza e ha insultato gli agenti, cercando di evitare il suo accompagnamento in questura per l'identificazione. Però, alla fine, in questura c'è finito comunque.

Dalle verifiche effettuate è emerso che l'uomo è un cittadino nigeriano irregolare e pregiudicato, entrato in Italia nel 2016, e che aveva chiesto senza successo lo status di rifugiato politico. Inoltre, ha collezionato vari precedenti penali, inclusi reati di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Considerando la gravità del comportamento tenuto dall'uomo e la sua posizione irregolare in Italia, il questore di Bolzano, Paolo Sartori, ha emesso un decreto di espulsione nei suoi confronti, con ordinanza di trattenimento nel Centro di Permanenza per i Rimpatri di via Corelli, a Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia al supermercato: aggredisce i clienti tra le corsie

TrentoToday è in caricamento