rotate-mobile
La violenza

"Posso darti un bacio per 5 euro?". Poi scatta l'aggressione

Protagonista della vicenda una donna trentina. Le sue urla hanno attirato l'attenzione dei residenti che hanno chiamato le forze dell'ordine. La polizia sta scandagliando i filmati per risalire all'identità del presunto molestatore

“Ciao, se ti do 5 euro mi dai un bacio?”. Più o meno deve aver suonato così la frase che una 27enne trentina si è sentita dire nei giorni scorsi nei pressi di via Giusti, nella zona di Maso Ginocchio a Trento. Poco dopo, però, la donna si è sarebbe trovata le mani addosso da parte di chi, quella domanda, l’aveva fatta.

È quanto la stessa ha riferito agli agenti della questura che stanno seguendo il caso: il tutto è avvenuto nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 aprile quando la donna si è sentita porre quella curiosa - ed effettivamente inquietante - domanda. Al netto e comprensibile rifiuto, la donna, stando al racconto fornito agli inquirenti, sarebbe stata fatta cadere a terra e poi aggredita.

A quel punto avrebbe cominciato a urlare, attirando l’attenzione dei residenti che hanno chiamato il 112 e di fatto mettendo in fuga l’uomo: sul posto i sanitari, che hanno portato la donna al Santa Chiara per essere assistita, e le forze dell’ordine. I referti medici sono stati acquisiti dalla polizia. Ora, quindi, è caccia al presunto molestatore, con l’analisi dei filmati delle telecamere di sicurezza della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Posso darti un bacio per 5 euro?". Poi scatta l'aggressione

TrentoToday è in caricamento