rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza del Duomo

Foto scandalo durante l'Adunata: niente sesso, era solo una ragazza seminuda

Subito dopo la pubblicazione dell'articolo, ripreso dall'agenzia Dagospia, sono arrivate alla nostra redazione altre foto che mostrano la scena da un'altra prospettiva

La foto di una ragazza seminuda accovacciata tra due ragazzi in piazza Duomo durante una delle serate dell'Adunata degli Alpini a Trento sta facendo il giro del web. Come abbiamo spiegato nell'articolo precedente la foto è arrivata all'agenzia Dagospia da un lettore. Non era certamente nostra intenzione colpire la diretta interessata nè gli altri due ragazzi presenti nella foto: a differenza dell'agenzia giornalistica di Roberto D'Agostino abbiamo coperto i volti dei tre soggetti.

Gli Alpini: "Solidarietà al mondo femminile, nel nostro DNA c'è il rispetto per le donne" clicca qui...

Subito dopo la pubblicazione dell'articolo sono arrivati alla nostra redazione altri scatti che, da un'altra prospettiva, mostrano la scena qual è veramente: appunto, una ragazza seminuda accovacciata tra due ragazzi in piazza Duomo. A prima vista poteva sembrare tutt'altro. Ripetiamo che non era nostra intenzione puntare il dito contro nessuno ma semplicemente mostrare un, piccolo, pezzo di realtà. Una scena avvenuta in una pubblica piazza, durante un evento pubblico di enorme portata per la città di Trento. Abbiamo immediatamente completato l'articolo fornendo questa seconda versione dei fatti com'era doveroso avendo ricevuto ulteriori informazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto scandalo durante l'Adunata: niente sesso, era solo una ragazza seminuda

TrentoToday è in caricamento