rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via delle Orfane

Accoltellamento in centro: identificati ed arrestati gli aggressori

la polizia è riuscita a risalire all'identità dei due responsabili: uno ha tentato di fuggire lanciandosi dal secondo piano, l'altro doveva scontare 4 mesi per un'altra condanna

In meno di 24 ore si sono chiuse con l'identificazione dei responsabili le indagini aperte dopo l'accoltellamento avvenuto la notte scorsa in via Pozzo, in pieno centro storico a Trento. La polizia è riuscita a risalire ai due aggressori, due cittadini italiani, fratelli e domiciliati presso la stessa abitazione.

Quando gli agenti si sono presentati alla porta di casa uno dei due ha tentato la fuga saltando dal secondo piano ma ed è stato quindi denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale. L'altro, che si è consegnato spontaneamente ai poliziotti, è risultato essere destinatario di un ordine di carcerazione di 4 mesi e 15 giorni ancora da scontare.

Durante la perquisizione è stato inoltre ritrovata una carta d'identità risultata rubata da un'autovettura nell'ottobre del 2004 ed è perciò scattata anche la denuncia per ricettazione. Tutte accuse che vanno ad aggiungersi a quella, ben più grave, per lesioni aggravate in concorso. I due, uno di 30 anni l'altro di 27, sono stati arrestati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento in centro: identificati ed arrestati gli aggressori

TrentoToday è in caricamento