rotate-mobile
Cronaca Rovereto / Corso Bettini

Rovereto: abbracciata per strada da due sconosciute, poi si ritrova senza orologio

L'hanno fermata con un pretesto per poi abbracciarla e sfilarle l''orologio da 8000 euro. Le due ragazze avevano due complici che le aspettavano in auto: tutti e quattro sono stati denunciati

Abbracciata per strada da due perfette sconosciute, ma poi si è trovata senza orologio. Quello che all'apparenza poteva sembrare un gesto di affetto un po' insolito si è rivelato in breve tempo per quello che era: un furto bello e buono. La donna se n'è accorta quasi subito e si è messa ad inseguire le due ragazze che un attimo prima l'avevano fermata con un pretesto, per poi abbracciarla.

Le due ladre hanno raggiunto subito un'auto, con targa tedesca, nella quale le aspettavano i  due complici per poi fuggire con il bottino, un orologio  di lusso del valore di ben 8000 euro. I carabinieri, allertati dalla vittima, si sono  messi alla ricerca dell'auto, fermando i quattro poco dopo. I due uomini e le  due donne, tutti cittadini rumeni in Italia senza fissa dimora, sono stati dennunciati  per furto aggravato in concorso ed il prezioso orologio è stato restituito alla proprietaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovereto: abbracciata per strada da due sconosciute, poi si ritrova senza orologio

TrentoToday è in caricamento