rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Roma

Biblioteche, ecco tutte le chiusure estive

Il calendario aggiornato per tutti i punti prestito del comune di Trento che a turno osserveranno un periodo di chiusura estiva. Sempre attivo invece il Bibliobus

Riaprirà lunedì 8 agosto la sede centrale della biblioteca comunale di via Roma, chiusa lo scorso lunedì per le consuete tre settimane estive dedicate a lavori di manutenzione pulizia generale, riorganizzazione  di spazi e inventario dei libri.

La Biblioteca dei ragazzi presso la palazzina liberty chiudere solo una settimana da lunedì a sabato 6 agosto. Tutte le chiusure sono consultabili sul sito www.bibcom.trento.it: Mattarello, Meano e Povo, chiuse dal 20 giugno riapriranno il 25 luglio. Sopramonte è chiusa fino al 5 agosto compreso.

Argentario è chiusa fino al 15 agosto compreso. Gardolo Villazzano e Ravina chiudono dal 25 luglio al 26 agosto, Madonna Bianca interessata da lavori di organizzazione e manutenzione, resterà  chiusa da fine giugno indicativamente fino alla metà di settembre. 

Fino al 28 agosto sono attivi ogni giorno dalle 10 alle 19 i punti Prestito nelle piscine di Gardolo e Lido Manazzon grazie agli studenti delle scuole superiori che svolgono il tirocinio nel periodo estivo.

I libri presi in prestito in piscina potranno essere riconsegnati in una delle sedi della biblioteca comunale. Il bibliobus viaggia per tutta l'estate e, oltre alle consuete fermate, sabato arriva anche nel Malgone di Cabdriai e dalle 15 30 alle 16:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biblioteche, ecco tutte le chiusure estive

TrentoToday è in caricamento