rotate-mobile
Cronaca piazza Duomo

Fermato sulla Valsugana con una 500 nel furgone, rubata poche ore prima a Trento

Fermato sulla statale della Valsugana per un normale controllo l'uomo non ha saputo giustificare la provenienza della fiat cinquecento che trasportava nel furgone: ai controlli dei carabinieri è risultata rubata solamente poche ore prima nel capoluogo

Sono rimasti un po' sorpresi i carabinieri che ieri sera sulla statale della Valsugana hanno fermato un furgone per un normale controllo. All'interno del vano carico hanno trovato una fiat cinquecento. Ancora più sorpresi nel vedere che il conducente del furgone, 47 anni italiano, non sapeva giustificare la provenienza dell'auto.

"Alla richiesta di spiegazioni l'uomo si è contraddetto più volte - spiegano i militari - il suo racconto era piuttosto confuso, senza alcun senso logico". Comprensibile la confusione dell'uomo: l'auto era stata rubata appena qualche ora prima a Trento. Non si sa dove la stesse portando, quel che è sicuro è che l'uomo è stato denunciato per ricettazione. L'auto è stata restituita al proprietario che, data la rapidità del ritrovamento, non si era nemmeno accorto del furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato sulla Valsugana con una 500 nel furgone, rubata poche ore prima a Trento

TrentoToday è in caricamento