rotate-mobile
Cronaca Riva del Garda / Lungolago dei Sabbioni

In 1200 a Riva del Garda per correre all'alba

Una corsetta con questo caldo? Sì, ma all'alba. Grande successo questa mattina, alle 5.30 precise, per la prima edizione della corsa in rosa a Riva del Garda. C'è anche chi, dopo la corsa ed una salutare colazione, è andato al lavoro, non prima di un tuffetto nelle fresche acque del lago

Mentre la cittadina sul lago ancora dormiva c'era chi era pronto a scattare, per godersi una sana corsetta al fresco. E' successo questa mattina, alle 5.30precise, a Riva del Garda ed i partecipati sono stati 1200. Un piccolo esercito in rosa, che non si è lasciato sfuggire l'occasione di una corsa in compagnia in un orario decisamente insolito che ha però regalato ai temerari della levataccia la luce magica dell'alba ed i suoi riflessi sul Garda.

Papà, mamme, bambini, giovani, adulti, molte persone in carrozzina, camminatori, corridori, turisti e perfino 80 dipendenti del gruppo Arcese. I partecipanti hanno percorso il lungolago e le vie del centro, con arrivo al campo sportivo Benacense per una sana e fresca colazione a base di frutta. Qualcuno è poi andato al lavoro, non senza cogliere l'occasione per un tuffo mattutino nelle acque del lago. (foto di Marco Salzotto)

Corsa all'alba a Riva del Garda

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 1200 a Riva del Garda per correre all'alba

TrentoToday è in caricamento