Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Danni da orso, Dominici show in aula: "Dovete abbattere queste bestie"

"Ma perché dobbiamo essere succubi di questi bestioni che si muovono e si riproducono a dismisura nelle nostre Alpi e recano patemi d'animo? Prima ci sono gli esseri umani e poi gli animali", ha detto la consigliera provinciale
Torna a Danni da orso, Dominici show in aula: "Dovete abbattere queste bestie"

Commenti (13)

  • Avatar anonimo di Giacomo
    Giacomo

    Mai più in Trentino, mai più i vostri prodotti! Vergognatevi

  • Avatar anonimo di caterina acciarito
    caterina acciarito

    Non ho parole ..questa persona oltre a dovrr combattere con la natura x niente generosa nei suoi riguardi...è contagiata da un alone di negatività e cattiveria! Trovo irrispettoso il suo giudizio..e poca competenza! Si vergogni

  • Avatar anonimo di Valeria Bianchi
    Valeria Bianchi

    Mio figlio di tre anni ha visto questa donna e si è messo a piangere. Lei signora è spaventosa!

  • Avatar anonimo di Ennio
    Ennio

    Continuate così, non spenderò più un euro nella provincia di Trento per le mie vacanze, tranne quello del caffè in autostrada per proseguire in Alto Adige o altrove.

  • Avatar anonimo di Rossana
    Rossana

    Ma io avrei paura di incontrare lei nel bosco ! Si vergogni delle sue affermazioni : che la Provvidenza ponga un limite !

  • Avatar anonimo di Maurilio
    Maurilio

    Ok faccio un commento più moderato, anzi... non commento proprio! All'idiozia umana non c'è limite! Lei ha superato il suo stesso limite!

  • Avatar anonimo di alessandro
    alessandro

    Ma chi xe sta befana,chi xe quel mona che la ga votada,ogi gavemo tuti i strumenti necesari al monitoramento dei orsi,basta che chi di dovere segnali la presenza,in Slovenia,Austria,Romania e altri paesi noi ga nisun problema de conviver con questi plantigradi,semplicemente i se ga adatà con regole giuste.

  • Io penso che nei paesi civili come canada stati uniti ecc mettono delle palizzate a protezione delle aree protette e con tutti i soldi che hanno ricevuto non l'hanno fatto, le palizzate hanno corrente a 12 volt gli animali la avvertono e non scavalcano o le toccano ma siccome in Italia pensano solo ad intascare soldi e a non spenderli ora sono cavoli vostri GLI ORSI NON SI TOCCANO

  • Avatar anonimo di davide
    davide

    personaggio miserevole

  • Avatar anonimo di andreas perugini
    andreas perugini

    Ma perché dobbiamo essere succubi di questi idioti?

  • Avatar anonimo di joseph sensi
    joseph sensi

    boicottare il trentino e i suoi prodotti

  • Avatar anonimo di paolo
    paolo

    Poveretta, non usa il callifugo Ciccarelli

  • Avatar anonimo di Claudio
    Claudio

    ...e dajeee che "ci risiamo"...prima la Presidente del "MOIGE", ora ci si mette anche Lei, "consigliera provinciale", con "sue opinioni", non "validate" però dai molti studiosi in merito! Mi permetto di far presente a Lei, (a "costo di ripetermi"), che qualsiasi animale che incontra nei boschi, è "parte integrante" di essi...e si, anche gli orsi e i lupi, "sfacciatamente annientati" dai nostri avi, e che, però ora, con pieno merito, si cerca di "reintrodurre", per un miglior "ecosistema boschivo". Egregia Consigliera, (e "chi ha il suo stesso pensiero" in merito), sa cosa deve fare, per "salvaguardarSi"? Una cosa alquanto semplice...questa: "NON ANDARE ASSOLUTAMENTE NEI BOSCHI", se avete paura di "ci ci vive", (e vive giustamente, ripeto). Così avrete "modo di salvaguardarvi". Esempio: io non vado in aereo perchè ho paura, ma...è "esclusivamente fatto mio", mica mi metto "ad abbattere aerei", perchè io ho paura di "quei bestioni che volano"!!! Comprende???

Torna su
TrentoToday è in caricamento