Prenotare lezioni ed attività sportive con un'app: ecco la trentina WeFit

Presente al festival dello Sport di Trento l'innovativa StartUp che permette, con un click, di prenotare lezioni di ginnastica ed attività sportive

WeFit è un progetto nato nel 2017, poi diventato StartUp ed incubato da Trentino Sviluppo, e rappresenta un marketplace che mette in contatto i migliori trainer con i potenziali clienti, senza dover passare attraverso altri intermediari.

Per l’utente questo significa avere accesso ad un’ampia e capillare bacheca di trainer certificati e professionisti, scegliere la disciplina preferita, la location, l’orario e prenotare la lezione direttamente dal proprio smartphone o tablet. In occasione del Festival dello Sport di Trento, si potranno scegliere e prenotare gratuitamente lezioni di varie discipline e per tutti i livelli di difficoltà.

Ci sarà Fabio Memmo con lezioni di Pilates e Bungee oppure il workout di Ginnastica Dinamica Militare condotto dalla Trainer Lara Grecchi, il sabato mattina ci sarà una sessione di Morning Routine al Parco Fratelli Michelin con Elena Zolin ma si potrà anche scegliere una classe di Power Pilates con Susanna Fallani oppure dei percorsi di allenamento funzionale outdoor.

Per chi non teme le basse temperature ed ha voglia di provare qualcosa di diverso, potrà prenotare una sessione di Cryosauna: una terapia del freddo che porta il corpo a -180°C per 3 minuti e che garantisce innumerevoli benefici, usando solamente l’elemento naturale del freddo. La Cryosauna infatti stimola il sistema immunitario, contrasta i dolori muscolari e le infiammazioni (anche croniche), oltre ad avere un potente effetto antidepressivo e anti-aging, migliora la qualità del sonno riducendo i livelli di stress e di tensione psicoemotiva.

Partecipare a queste attività è semplice e veloce, qui il programma completo. WeFit avrà anche un desk informativo nella SportTech Arena in Piazza Cesare Battisti fino a domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bancomat fatto esplodere nella notte: spariti 40mila euro e gravi danni al palazzo

  • Le sardine riempiono piazza Duomo a Trento

  • "Dammi i soldi o ti ammazzo": preso il rapinatore e la moglie complice

  • Ritrova la sorella dopo 50 anni: la storia di Luca

  • Diciottenne blocca il bus e prende il vetro a testate, poi aggredisce autista ed agenti

  • Lupi sulla Marzola, i forestali confermano

Torna su
TrentoToday è in caricamento