rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Aziende

Drugstore.it: in italia il primo drugstore online

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

home page Drugstore.itNasce Drugstore.it, il primo shop online italiano dove acquistare a prezzi scontati prodotti delle migliori marche per la cura della persona, dei bambini, degli animali e della casa.

È online Drugstore.it, il primo negozio virtuale in Italia che propone, a prezzi scontati fino al 50%, oltre 2.000 articoli di marca per la cura della persona, dell´infanzia, degli animali domestici, della casa.

Sul sito si trovano, infatti, numerose offerte su: prodotti per l´igiene e la bellezza della persona; alimenti, accessori, detergenti e pannolini per l´infanzia; cibi, giochi, lettiere e antiparassitari per gli animali domestici; detersivi e strumenti per la pulizia della casa, la cucina, il bucato e il giardinaggio; infine sigarette elettroniche e liquidi per gli appassionati di fumo digitale.

Il sito permette quindi sia la comodità dell´acquisto online, sia un grande risparmio sui propri prodotti preferiti. Chi si registra riceve 5 euro di sconto sul primo acquisto e potrá presto aderire a una raccolta punti con premi esclusivi.

Tra i primi kit offerti agli utenti, My Bag Kit e My Ego Kit. Il primo, dedicato all´utenza femminile, consiste in una serie di prodotti da borsetta per sentirsi sicure nelle giornate fuori casa; il secondo è rivolto agli appassionati di fumo digitale ed è dotato di due sigarette elettroniche complete di accessori e un liquido omaggio.

Notevole l´impegno di Drugstore sul piano sociale: la consegna è gratuita per le persone disabili e la logistica è affidata alla cooperativa sociale Alpi di Trento.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Drugstore
info(at)drugstore.it
www.drugstore.it

Polo Tecnologico, via Solteri 38, Trento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drugstore.it: in italia il primo drugstore online

TrentoToday è in caricamento