rotate-mobile
Attualità Pinzolo / Viale Dolomiti di Brenta

SAT: "Ferrate chiuse per manutenzione"

A partire dal 27 agosto alcune ferrate, nel Brenta e sulle Dolomiti di Primiero, rimarranno chiuse per lavori di manutenzione. Ecco il testo dell'avviso

Slittano di una settimana i lavori su alcune ferrate oggetto di manutenzioni da parte della SAT. Inizialmente programmate per lunedì 20 agosto le chiusure necessarie per i lavori slitteranno al 27. 

Lo scorso luglio l’Ufficio Tecnico di SAT sede centrale inviò una comunicazione relativa ai lavori di manutenzione programmati su alcune ferrate sia nell’area del delle Dolomiti di Brenta, che nelle Dolomiti del Primiero. Lo stesso Ufficio Tecnico informa oggi dello slittamento della data di inizio dei lavori di ristrutturazione alla Via ferrata "Livio Brentari" (n° segnavia O358). La chiusura del tracciato non sarà più programmata a partire da lunedì 20 agosto 2018, bensì da lunedì 27 agosto 2018.

Contestualmente la SAT ha inviato al Comune di San Lorenzo Dorsino la richiesta di modifica dell'ordinanza di chiusura n. 34/2018 per permettere di recepire questo cambiamento di programma. La via ferrata sarà di conseguenza ancora accessibile nel corso di tutta la settimana da 19 al 26 agosto.

Stesso slittamento per la Via ferrata del Porton (n° segnavia E739A). La chiusura del tracciato non sarà più programmata a partire da lunedì 20 agosto 2018 ma bensì da lunedì 27 agosto 2018. Anche in questo caso è stata inoltrata al Comune di Primiero la richiesta di modifica dell'ordinanza di chiusura n. 112/2018 per la modifica dell’ordinanza. Anche questo tracciato su via ferrata sarà di conseguenza ancora accessibile nel corso di tutta la prossima settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SAT: "Ferrate chiuse per manutenzione"

TrentoToday è in caricamento