rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Shopping / Vallagarina / Via del Garda

Aperto il nuovo maxistore Cisalfa Sport trentino

Costi, superficie, dove si trova: tutto quello che c'è da sapere sul nuovo negozio

Nella giornata di sabato 3 febbraio è stato inaugurato ufficialmente, dopo mesi di lavori, il nuovo punto vendita dell'azienda Cisalfa Sport in Trentino, che ha aperto un maxistore a Rovereto, in via del Garda.

La notizia dell'imminente apertura circolava già dallo scorso settembre, mentre poche settimane fa era stata comunicata la data ufficiale dell'inaugurazione insieme anche all'annuncio di lavoro per l'assunzione di venti persone. Il nuovo negozio si estende per 1500 metri quadrati, e sui suoi scaffali sono presenti prodotti di oltre 100 brand sportivi fra i più famosi. La realizzazione è costata circa 700mila euro, con un occhio di riguardo anche per l'ambiente: l'intera struttura (travi, pilastri, copertura) è infatti in legno. 

Il nuovo negozio visto dall'esterno (foto Cisalfa Sport)

Si tratta del primo di dieci nuovi punti vendita che l'azienda ha intenzione di aprire in tutta Italia nel 2024, e del secondo nella città di Rovereto: il negozio situato in zona più centrale, in via Tacchi, sembra comunque destinato a rimanere ancora aperto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto il nuovo maxistore Cisalfa Sport trentino

TrentoToday è in caricamento