rotate-mobile
Attualità Centro storico / Piazza Dante

Festa della Polizia Locale, Fugatti ai vigili: "Siete segno di unità del sistema"

Festa dei corpi di Polizia Locale del Trentino a Mezzolombardo

Festa delle Polizia Locali del Trentino a Mezzolombardo. Tanti i sindaci intervenuti, accolti dal primo cittadino di Mezzolombardo Christian Girardi e da una folta rappresentanza di vigili urbani e comandanti dei rispettivi corpi locali, che si sono riuniti in occasione della festa di San Sebastiano, patrono della Polizia municipale.

Il presidente Fugatti ha ringraziato tutti gli operatori di Polizia Locale, sottolineando come il loro lavoro sia prezioso per la comunità: "Il cittadino è giustamente molto attento alla vostra presenza, perché è garanzia di sicurezza. Voi siete un segno di unità e di sistema e la Provincia e tutte le istituzioni riconoscono il vostro ruolo e vogliono dargli la dovuta attenzione" ha detto. 

Il prefetto Lombardi ha sottolineato il lavoro congiunto fra tutte le forze di Polizia, necessario per il progresso civile ed economico della società. "I Vigili rappresentano il primo soccorso nelle emergenze di sicurezza - ha detto - in voi vi è lo spirito vitale del nostro operare, la parte essenziale della storia dei nostri Comuni". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Polizia Locale, Fugatti ai vigili: "Siete segno di unità del sistema"

TrentoToday è in caricamento