rotate-mobile
Attualità Centro storico / Piazza del Duomo

Trento, piazza Duomo e piazza Fiere si trasformano in palcoscenici per l'estate

Il Comune offre, attraverso bando, l'occupazione gratuita per otto date a luglio e ad agosto

Piazza Duomo e piazza Fiere tramutate in palcoscenici delle attività culturali per la stagione estiva 2020. È quanto annuncia il Comune di Trento attraverso un avviso per gli operatori del mondo dello spettacolo.

Con l'obiettivo di promuovere la ripresa delle attività economiche, in particolare di quelle dello spettacolo, l'amministrazione comunale concede gratuitamente, attraverso bando, alcuni spazi pubblici. Per quattro date nel mese di luglio e quattro nel mese di agosto - scrive il Comune - piazza Fiera e piazza Duomo diventeranno il palcoscenico per spettacoli di danza, concerti, intrattenimento. Gli eventi verranno realizzati nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, e il cartellone potrà prevedere un unico spettacolo su due giornate consecutive o due eventi di una giornata ciascuno.

Possono presentare domanda gli operatori economici del settore eventi a mezzo raccomandata o consegnata a mano all'Ufficio protocollo e spedizione (via Maccani, 148) entro le ore 24 del 22 giugno 2020. Il testo dell'avviso è pubblicato su www.comune.trento.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trento, piazza Duomo e piazza Fiere si trasformano in palcoscenici per l'estate

TrentoToday è in caricamento