rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità San Giuseppe / Via Giuseppe Grazioli

Parcheggi blu gratis per l'emergenza coronavirus

Stalli normalmente a pagamento ora sono gratis, per ridurre al minimo gli spostamenti anche di chi prende l'auto per comprovate necessità

Parcheggi blu gratis fino al 23 marzo per agevolare chi deve spostarsi per "comporovate necessità" come previsto dal decreto per l'emergenza coronavirus. Anche gli stalli, normalmente a pagamento, diventano liberi così come è libero in questi giorni l'utilizzo del trasporto pubblico, che però funziona ad orario ridotto nelle città di Trento e Rovereto.

Parcheggi gratis e senza limiti di tempo negli stalli blu e con disco orario fino al 4 maggio

Parcheggi blu gratis: ecco la nota del Comune

In linea con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri fino al 25 marzo prossimo, per consentire a tutti di avvicinarsi il più possibile all'abitazione o al posto di lavoro, i parcheggi blu diventano gratuiti e sarà quindi possibile parcheggiare liberamente nelle strisce blu ed in quelle bianche senza vincoli di orario. Nulla cambia per i parcheggi in struttura e per l'accesso alla ZTL. Si ricorda e si invitano tutti i cittadini al fatto che gli spostamenti sono possibili solo per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e motivi di salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi blu gratis per l'emergenza coronavirus

TrentoToday è in caricamento