rotate-mobile
Dopo l'evento / Riva del Garda

Note di Fuochi, che spettacolo a Riva del Garda

In migliaia hanno partecipato allo show pirotecnico

Dopo il rinvio da venerdì 22 a sabato 23 settembre causa maltempo, la serata dei fuochi d’artificio di Note di Fuochi a Riva del Garda ha fatto letteralmente il botto: migliaia di spettatori provenienti dall’Alto Garda, dal Trentino e anche da fuori provincia, tutti con il naso all’insù per godere dello straordinario spettacolo offerto dall’evento.

Un fiume di persone per le vie della cittadina gardesana, tra concerti, spettacoli live e di musica tutta da ballare, cercando il posto migliore in cui posizionarsi per vedere lo show pirotecnico. In molti hanno anche optato per le rive del lago per godersi lo spettacolo all’aria aperta. Un tripudio di colori applaudito dalla folla oceanica che ha riempito Riva del Garda, con l’ovazione dopo i tre grandi botti che, tipicamente, chiudono questi eventi.

Qualche disagio nel deflusso da Riva del Garda c'è stato, con traffico e rallentamenti. Ma, visto l'alto afflusso di persone, era da mettere in conto, proprio come lo straordinario successo di Note di Fuochi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Note di Fuochi, che spettacolo a Riva del Garda

TrentoToday è in caricamento