rotate-mobile
Il caso

Un panino manda in tilt il traffico della città

L'offerta del menù Crispy McBacon large a 3 euro ha fatto riversare nelle strade centinaia e centinaia di automobilisti, con code chilometriche ed ha reso necessario l'intervento delle forze dell'ordine

Caos nelle strade trentine ieri, giovedì 30 novembre. E no, stavolta non è stata colpa della nevicata che, pure, qualche disagio alla viabilità l’ha causato. Il motivo è un panino, il Crispy McBacon di McDonald’s per l’esattezza.

Infatti, la più nota catena di fast food del mondo ha proposto nella giornata di ieri il menù large del Crispy McBacon a soli 3 euro. E gli avventori non se lo sono fatti ripetere due volte, prendendo “d’assalto”, è proprio il caso di dirlo, i Mc trentini.

In centinaia, infatti, hanno affollato i fast food di Trento, quello di via Brennero e quello di via Madonna Bianca, così come quello di Rovereto. Fila chilometrica agli sportelli interni e, soprattutto, esterni. Si sono generate delle code lunghissime che hanno necessitato addirittura dell’intervento delle forze dell’ordine per dirigere il traffico.

Non è una novità che le auto in coda per un’ordinazione da McDonald’s rendano complicata la circolazione (molte sere infatti accade di trovare una lunga fila nel fast food vicino a via Brennero con le auto costrette a fare lo slalom tra quelle in attesa di ordinare il loro take away), ma la situazione venutasi a creare ieri è stata al limite dell’incredibile.

La campagna promozionale dei menù a 3 euro, da ordinare con l’app, proseguirà fino al prossimo 25 dicembre. Ora, la domanda è lecita: scene come quelle di ieri si ripeteranno di nuovo? Staremo a vedere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un panino manda in tilt il traffico della città

TrentoToday è in caricamento