rotate-mobile
Attualità Oltrefersina / Viale Verona

Gardaland: apre il parco acquatico Lego, ecco come sarà

Novità per la bella stagione, ecco come sarà il Legoland Water Park a Gardaland

Novità in arrivo per la bella stagione a Gardaland, dove procedono i lavori nel cantiere del nuovo Legoland Water Park. Le attrazioni hanno ormai tutte un nome e l'area tematica aprirà al pubblico a partire dal 28 maggio 2020.

Nuova area Legoland: ecco come sarà, guarda il video

Dopo aver varcato la grande onda di mattoncini Lego del Portale di ingresso, l’attenzione degli ospiti sarà subito catturata dal suggestivo Lego River Adventure, un corso d’acqua che attraverserà gran parte dell’area del parco acquatico e che si potrà percorrere a bordo di gommoni personalizzabili.

Gli ospiti potranno infatti scatenare la loro fantasia utilizzando grandi e morbidi mattoncini Lego galleggianti per rendere unica la propria imbarcazione e poi rilassarsi mentre vengono trasportati dalla leggera corrente del fiume. Il percorso attraverserà una suggestiva grotta dall’ambientazione sottomarina e costeggerà la Miniland, l’area che ospita un centinaio di monumenti iconici italiani tutti realizzati con mattoncini Lego, dal Duomo di Milano al Colosseo, passando per la Torre di Pisa e la Basilica di San Marco.

«Legoland Water Park Gardaland avrà davvero tante attrazioni che faranno la gioia dei grandi e piccoli visitatori - afferma Luca Marigo, Sales and Marketing Director Gardaland -. Non mancheranno, infatti, aree tematizzate con tanti scivoli colorati adatti ai piccoli e ai ragazzini di tutte le età oltre ad aree dedicate alla creatività e alla scoperta dove divertirsi a costruire con i mattoncini Lego e i Duplo, piscine e spazi attrezzati con lettini, sdraio e ampi gazebi dove la famiglia potrà rilassarsi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gardaland: apre il parco acquatico Lego, ecco come sarà

TrentoToday è in caricamento