rotate-mobile
La novità / Centro storico / Via del Brennero

Tutto pronto a Trento per l'inaugurazione di CasaTua

Sarà presente anche lo chef Andrea Mainardi

Manca solo una settimana all’inaugurazione del nuovo negozio CasaTua di Trento Nord, in via Brennero: l’appuntamento è infatti per venerdì 8 marzo, a partire dalle ore 18:30. Lo store specializzato in vendita di mobili si sviluppa su una superficie di 1.200 mq e occuperà 10 addetti e si presenta con un look studiato nel segno dell’accoglienza.

“I fattori-chiave alla base del trasferimento sono la location decisamente strategica, l’ampio parcheggio e la grande visibilità di cui godono le vetrine, che ci consente di valorizzare al massimo la proposta arredo del negozio intercettando il grande flusso di persone che quotidianamente percorre questo tratto stradale, a vantaggio della notorietà del brand”, sottolinea Mirco Paterno, amministratore delegato di CasaTua e del Gruppo Paterno.

Il nuovo negozio del capoluogo riserverà un’area dedicata al brand Aran Cucine, azienda abruzzese leader internazionale nel settore delle cucine per design e innovazione, mentre un altro focus del negozio sarà il mondo relax, con un ampio spazio per il mondo dell’imbottito su misura e la consulenza di specialisti del riposo.

Super ospite dell’inaugurazione, con uno showcooking d’eccezione, lo chef e volto noto della tv Andrea Mainardi. La serata è aperta al pubblico ma a numero chiuso e su prenotazione: chi fosse interessato può iscriversi qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto a Trento per l'inaugurazione di CasaTua

TrentoToday è in caricamento