rotate-mobile
Attualità Centro storico / Piazza del Duomo

Capodanno: un successo le feste in piazza a Trento e Rovereto

Rock in Movie a Trento, dj set e luci dell'associazione Off Set a Rovereto: il Capodanno in piazza piace

Musica e cinema, ma soprattutto tanta voglia di festeggiare, in piazza Duomo a Trento per salutare il 2019 ed entrare nel 2020. La festa di Capodanno organizzata da Comune e APT ha visto la partecipazione di 5.000 spettatori, numero massimo consentito dalle regole antiterrorismo che da qualche anno si applicano ai grandi eventi cittadini. 

I Rock in Movie hanno incantato il pubblico con la musica e le immagini dei film più amati, prima e dopo la mezzanotte. "Grande soddisfazione quindi per l’APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi che ha organizzato l’evento con il patrocinio del Comune di Trento e il supporto di EDG Spettacoli e Radio Italia Anni 60: Un’altra scommessa vinta. Il Capodanno in Piazza Duomo è stato un grande successo per la presenza dei numerosi turisti e cittadini che si sono riversati con molto entusiasmo in una delle più belle piazze d’Italia" afferma la direttrice dell'Azienda di Promozione Turistica Elda Verones.

Capodanno in piazza anche a Rovereto, con i dj set e gli spettacoli di luce dell'associazione Off Set. Un nuovo format che, visto il grande successo, potrebbe essere riproposto anche l'anno prossimo. "Felicissimi ed onorati di aver potuto organizzare una bella festa come questa nella nostra città" scrive su Facebook l'associazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno: un successo le feste in piazza a Trento e Rovereto

TrentoToday è in caricamento