rotate-mobile
Attualità Pergine Valsugana / Via Spolverine, 84

Il Fans Club di Valentino Rossi a Villa Rosa per donare un sorriso ai pazienti

L'iniziativa si svolge da anni in diverse strutture di cura trentine. Berretti e gadget autografati dal campione, e tanti sorrisi

Un sorriso, una speranza e qualche momento di svago nel nome del grande Vale. Il Fans Club ufficiale di Valentino Rossi ha fatto visita ai pazienti del Centro di Riabilitazione Villa Rosa a Pergine. Flavio Pratesi, compaesano del campione di Tavullia, ha distribuito alle persone in cura presso la struttura sanitaria cappellini e borse autografate da Valentino.

Un momento di gioia nato dalla collaborazione tra il Fans Club ed il Trentino: non è infatti la prima volta che i fans del "Folletto" visitano una casa di cura in provincia: negli scorsi anni hanno portato il saluto del fuoriclasse del Moto GP anche all'Ospedale S. Chiara, al Centro di Protonterapia di Trento, ed al Centro Don Ziglio di Levico. Quest'anno l'iniziativa si è svolta a Villa Rosa, raccogliendo l'entusiasmo dei pazienti, oltre che della direzione, per dimostrare ce nella vita, così come nel motociclismo, c'è sempre un momento per "rimettersi in pista".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fans Club di Valentino Rossi a Villa Rosa per donare un sorriso ai pazienti

TrentoToday è in caricamento