rotate-mobile
Attualità Centro storico / Vicolo della Sat

Rifugi, il "Velo della Madonna" cerca gestori

La Sat rinnova l'affidamento dello splendido rifugio dolomitico dopo la storica gestione di Anna Toffol

Il rifugio "Velo della Madonna" nella splendida cornice delle Pale di San Martino, cerca gestori. Lo annuncia la Sat in un messaggio nel quale si danno tutte le informazioni per patecipare al bando, che scadrà alla mezzanotte di lunedì 18 febbraio.

Il rifugio si trova su un terrazzo roccioso ai piedi della Cima della Madonna, nel Gruppo Dolomiti Pale di S.Martino, con accesso sia da San Martino di Castrozza che dalla Val Canali. Punto di partenza per interessanti itinerari escursionistici e alpinistici.

Il “Velo della Madonna” è lo spigolo nord-ovest dell’omonima cima, dove si snoda l’entusiasmante arrampicata dello “Spigolo del Velo”, sicuramente una delle “classiche” delle Dolomiti.

Il rifugio gestito fino a ieri da Anna Toffol, che la SAT ringrazia per là professionalità e la passione nella conduzione dell’attivita’, possiede 60 posti letto e circa altrettanti posti tavola.

Chi fosse interessato a richiederne la gestione deve inviare domanda all’indirizzo e-mail: rifugi@sat.tn.it. corredata dall’invio delle due schede pubblicate sul sito della SAT :www.sat.tn.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifugi, il "Velo della Madonna" cerca gestori

TrentoToday è in caricamento