Mercatini di Natale: ci sono anche quelli solidali, le associazioni possono fare domanda

Come da tradizione anche quest'anno in via Garibaldi ci saranno le bancarelle dedicate alle associazioni senza scopo di lucro. Ecco la nota del Comune con tutte le informazioni

Il Mercatino di Natale del volontariato e della solidarietà si svolgerà in via Garibaldi da venerdì 29 novembre a domenica 29 dicembre, con il consueto orario di apertura dalle 10 alle 19.
Al mercatino possono partecipare tutte le associazioni senza scopo di lucro avente sede legale o operativa in Provincia di Trento impegnate, a titolo esemplificativo, nei seguenti settori: servizi sociali, sanità, emarginazione e cooperazione con i paesi in via di sviluppo, educazione e formazione, protezione civile, nel campo della difesa dell'ambiente, dell'assistenza ai disabili, agli anziani, ai bambini e ai giovani.

Tutte le associazioni interessate possono inviare la domanda di partecipazione dal 1° al 16 ottobre, prendendo preventivamente visione dei criteri perl'attività espositiva e di vendita di prodotti, disponibili sul sito del Comune .
Le domande potranno essere consegnate:
- tramite posta elettronica che riporti nell'oggetto “Domanda di partecipazione al Mercatino di Natale del Volontariato e della Solidarietà 2019” inviata all'indirizzo servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it
- a mano presso l'ufficio Cultura e turismo in via delle Orfane 13.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio Cultura e turismo (n. tel. 0461/884161 – 884134, ufficio.culturaturismo@comune.trento.it).
Il calendario delle assegnazioni sarà disponibile entro il 7 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Besenello: tre feriti e traffico impazzito

  • Allerta maltempo: ecco le strade chiuse

  • Auto sfiorata dalla valanga, maestro di sci salvo: pubblica le foto su Facebook

  • Il treno Bolzano-Milano è realtà: Frecciarossa dal 15 dicembre

  • Trento di nuovo prima per qualità della vita

  • Il Rifugio Altissimo si trasforma in una statua di ghiaccio: le immagini impressionanti

Torna su
TrentoToday è in caricamento