rotate-mobile
Attualità

Sci sul Monte Bondone: aperture delle piste sabato e domenica

Saranno in funzione la seggiovia Palon, la seggiovia Montesel, il tapis roulant del Campo Primi Passi e il nuovo tapis roulant Cordela

"Grazie alle abbondanti precipitazioni che si sono susseguite nel mese di novembre la Società Trento Funivie conferma l’apertura dell’area sciabile per sabato 30 novembre e domenica 01 dicembre 2019". È quanto si legge in una note del Comune di Trento.

Nel week-end saranno in funzione la seggiovia Palon, la seggiovia Montesel (con il nuovo tappeto d’imbarco), il tapis roulant del Campo Primi Passi ed il nuovo tapis roulant Cordela. Mentre le piste aperte saranno le seguenti: Palon, lunghezza metri 1980 (rossa); Canalon, lunghezza metri 1280 (rossa); Diagonale Montesel, lunghezza metri 950 (Blu); Cordela, lunghezza metri 1800 (Blu); Campo Primi Passi. 

Info e tariffe

La sciabilità sarà garantita all’interno della palinatura. Tariffe promozionali skipass giornaliero (non cumulabili con altre promozioni): adulti euro 25, ragazzi/bambini euro 15. È valida la promozione “bimbo 0- 8 gratis” per i nati dopo il 30.11.2011 (con acquisto contestuale del genitore adulto, rapporto 1:1). Dopo queste prime due giornate di anteprima, la skiarea aprirà continuativamente da venerdì 6 dicembre 2019. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci sul Monte Bondone: aperture delle piste sabato e domenica

TrentoToday è in caricamento